Tratta: NapoliCatania
Al momento non è disponibile
Pochi semplici passi sono sufficienti per prenotare i tuoi traghetti da Napoli (partenza da Salerno) a Catania (andata e ritorno) con TraghettiPer. Non dovrai fare altro che compilare tutti i campi del comparatore online dei traghetti Sicilia, confrontare le diverse offerte delle compagnie, trovare l’offerta a te più congeniale e fare il tuo acquisto. Se vuoi avere più informazioni sulle tariffe Napoli Catania, contatta il nostro call center, +39 0565 960130.
Il tempo di percorrenza previsto per raggiungere Catania è di 12 ore circa.
Per imbarcare un’auto a bordo del garage del traghetto dovrai presentarti al molo di imbarco almeno 2 ore prima rispetto alla partenza indicata sul titolo di viaggio e seguire le indicazioni del personale di bordo.
Per quanto riguarda il bagaglio, devi sempre fare riferimento al biglietto nominale che include la possibilità di imbarcare un solo bagaglio a mano.
L’imbarco di animali a bordo deve seguire alcune procedure, ovvero l’amico a quattro zampe deve viaggiare con biglietto nominale e certificato sanitario in corso di validità.
Per viaggiare sulla tratta Napoli (partenza da Salerno)-Catania potrete fare affidamento sull’esperienza e la qualità di alcune delle migliori compagnie italiane di navigazione, come TTT Lines (acquisita da Grimaldi Lines).
Le navi della flotta TTT Lines sono concepite per un trasporto efficiente di passeggeri e veicoli. Tutte dotate di cabine confortevoli, comode poltrone e servizi all’avanguardia, possono essere una perfetta location per ospitare eventi.
Con il suo centro storico inserito dall’Unesco nella lista dei Patrimoni dell’Umanità, Catania è una tappa obbligatoria per chi visita la Sicilia. La storia e i suoi monumenti, che hanno reso grande e famoso in tutto il mondo il barocco, ma anche le tradizioni culturali e i paesaggi unici del territorio in cui è inserita la rendono una delle città più affascinanti di tutta la Sicilia.