Tratta: MilazzoPalermo
Palermo è una città antica ricca di storia, cultura e divertimenti di ogni genere, oltre che caratterizzata dalla presenza di spiagge meravigliose e acque cristalline. Non perdere altro tempo e prenota un biglietto per la tratta del traghetto da Milazzo a Palermo: ecco tutto ciò che c’è da sapere per organizzare una vacanza indimenticabile.
Prenotare un biglietto su un traghetto per Palermo da Milazzo è molto semplice con TraghettiPer: attraverso il nostro comparatore online traghetti per la Sicilia puoi acquistare il tuo biglietto in tutta comodità, in pochi minuti e semplici clic e al costo più basso. Ti basterà compilare il format di prenotazione inserendo alcune brevi informazioni, come il numero di persone e l’età, la data di andata e quella di ritorno, la presenza o meno di un’auto o di un qualsiasi altro tipo di veicolo. Dopo aver compilato tutti i campi, la schermata ti mostrerà una panoramica con tutte le diverse soluzioni proposte dalle compagnie e tu non dovrai far altro che decidere quale corsa acquistare scegliendo tra i vari orari e prezzi. Se vuoi avere più informazioni sulle tariffe Milazzo Palermo, contatta il nostro call center allo +39 0565 960130.
Il tempo di navigazione, la frequenza e gli orari del traghetto da Milazzo a Palermo cambiano in base alla stagione: più frequenti nel periodo estivo e più sporadiche in quello invernale. In media, il tempo di percorrenza previsto per raggiungere la città è di 5 ore e 15 minuti ed è garantita per tutto l’anno almeno una corsa al giorno.
Coloro che vorranno imbarcare la propria auto dovranno raggiungere il molo con due ore di anticipo rispetto alla partenza e dovranno tenere il biglietto e un documento valido a portata di mano per superare i controlli.
I passeggeri potranno portare a bordo un solo bagaglio a mano a persona, che dovrà rispettare le dimensioni comunicate dalla compagnia navale. Nel caso in cui si voglia portare un ulteriore valigia, si dovrà pagare un supplemento sul prezzo del biglietto.
È inoltre consentito portare a bordo gli animali domestici, purché muniti di un certificato medico rilasciato dal veterinario in corso di validità e della vaccinazione sanitaria obbligatoria.
La principale compagnia di navigazione che collega quotidianamente Milazzo a Palermo è la Liberty Lines.
La Liberty Lines è una delle più grandi compagnie navali del paese, contraddistinta da un servizio di qualità eccellente e da navi che assicurano ai passeggeri un viaggio all’insegna del comfort e del divertimento.
Le cose da vedere a Palermo sono infinite, ma sicuramente tra quelle che non puoi assolutamente perdere ci sono Mondello, una delle spiagge più belle e famose, Addaura, Punta Raisi e Capo Rama. Ma le attrazioni di questa città non finiscono di certo qui: Ballarò, i Quattro canti, la fontana Pretoria, la cattedrale e tante altre chiese bellissime. Inoltre, lasciati conquistare dalla bontà dei dolci e, più in generale, della cucina palermitana: rimarrai a bocca aperta.