Tratta: CivitavecchiaT.Imerese
Prima di partire alla scoperta della Sicilia, una destinazione capace di svelare scorci di inaspettata bellezza, prenota il tuo biglietto del traghetto per la tratta da Civitavecchia a Termini Imerese.
Per prenotare il biglietto per traghetti e navi, anche veloci, da Civitavecchia a Termini Imerese, tutto quello che devi fare è compilare i campi del comparatore online dei traghetti e degli aliscafi per la Sicilia e confrontare gli orari e i prezzi dei biglietti proposti dalle compagnie di navigazione: acquista subito al costo più basso di sempre. Se vuoi avere più informazioni sulle tariffe Civitavecchia Termini Imerese, contatta il nostro call center al numero +39 0565 960130.
Il tempo previsto di viaggio per raggiungere la destinazione è di 14 ore: il viaggio è previsto per 9:00 a.m. e il ritorno alle 2:00 a.m.
Per imbarcare il veicolo a bordo del garage della nave, ti consigliamo di arrivare almeno 2 ore prima e seguire le procedure d’imbarco dell’equipaggio. È possibile portare a bordo solo un bagaglio a mano, compreso nel prezzo del biglietto, che deve rispettare le misure predeterminate. Gli animali sono ammessi a bordo, ma devono essere accompagnati da un biglietto di viaggio, la documentazione della vaccinazione contro la rabbia e un certificato medico valido.
Dal porto di Civitavecchia i collegamenti a Termini Imerese sono serviti dalla compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci (GNV).
I traghetti GNV sono dotati di tecnologia all’avanguardia e di una vasta gamma di servizi come ristorante à la carte, ristorante self-service, centro commerciale, sala giochi per bambini, centro convegni e sala riunioni.
Termini Imerese è una città costiera di origine preistorica. Ricco di arte e bellezze naturali, il suo territorio conserva i resti della città greca di Himea con il Tempio della vittoria e la necropoli. Tra le altre attrazioni architettoniche possiamo ammirare il Duomo. Affacciato sul Belvedere, si può ammirare uno dei panorami più suggestivi dell’isola, che spazia dallo zafferano di capo a Cefalù. Da non perdere una visita ai bagni arabi.