Tratta: CivitavecchiaPalermo
Quest’antica città offre intrattenimenti davvero per tutti i gusti. Cosa aspetti a raggiungerla? Prenota il biglietto per il traghetto Civitavecchia – Palermo.
Prenotare una nave da Civitavecchia a Palermo sarà semplicissimo grazie al comparatore online dei traghetti per la Sicilia. Compila tutti i campi, compara le diverse soluzioni e scegli fra i tanti orari e prezzi proposti dalle Compagnie, acquista al costo più basso il biglietto della nave. Se vuoi avere più informazioni sulle tariffe Civitavecchia Palermo, contatta il nostro call center al numero +39 0565 960130.
Il tempo di percorrenza previsto per raggiungere Palermo è di 15 ore circa. Gli orari variano in base al periodo, ovvero alta e bassa stagione.
Per imbarcare la tua auto da Civitavecchia a Palermo dovrai arrivare circa 2 ore prima e seguire le procedure della Compagnia per lasciare il veicolo con la prima marcia inserita e il freno a mano tirato.
Puoi portare a bordo con te un solo bagaglio a mano, incluso nel prezzo del biglietto.
Gli animali sono i benvenuti a bordo, a patto che siano muniti del loro titolo di viaggio e della vaccinazione sanitaria obbligatoria.
Dal porto di Civitavecchia partono i collegamenti per Palermo con i traghetti per la Sicilia della Grandi Navi Veloci.
La flotta di navi GNV vanta una ricca offerta che spazia dalla ristorazione all’intrattenimento, grazie a ristoranti alla carta e snack bar, sala giochi per bambini, centro congressi e una sala lettura.
Se visiti questa città in estate, ricorda che Mondello è la spiaggia dei palermitani, rinomata per il suo mare cristallino. Qui i polipari vendono il polpo già bollito e tagliato a pezzetti. A Palermo è anche piacevole godersi la vivacità dei mercati alimentari come la Vuccirìa o il Ballarò, mentre chi ama l’antiquariato deve programmare una visita al Papireto.