Tratta: CagliariPalermo
Organizza il tuo viaggio in Sicilia prenotando il traghetto Cagliari – Palermo.
Per prenotare la tua nave veloce da Cagliari a Palermo, non dovrai fare altro che compilare tutti i campi del comparatore online di traghetti per la Sicilia, scegliere fra le offerte delle varie Compagnie e completare l’acquisto al costo del biglietto più basso, scopri tutti i prezzi. Se vuoi avere più informazioni sulle tariffe Cagliari Palermo, contatta il nostro call center al numero +39 0565 960130.
La compagnia di navigazione Tirrenia collega una volta la settimana Cagliari con Palermo. Il tempo di percorrenza previsto per raggiungere la vostra destinazione è di 12 ore.
Se vuoi imbarcare un’auto sul traghetto per la Sicilia, dovrai arrivare circa 2 ore prima al porto di Cagliari e seguire le procedure di imbarco dello staff di bordo. Potrai lasciare i bagagli nel portabagagli della macchina oppure potrai portarli con te a bordo, ma ricordo: è consentito un solo bagaglio a mano. È consentito portare animali a bordo, ma solo se viaggiano con un regolare titolo di viaggio e vaccinazione medica.
La tratta Cagliari – Palermo è servita da alcune delle migliori compagnie italiane di navigazione, come Tirrenia, che vanta anni di esperienza.
Tirrenia ha dedicato particolare cura al servizio di ristorazione per garantire un’offerta all’insegna dell’alta qualità. I menù del ristorante e del self-service propongono piatti preparati con prodotti tipici di Sardegna e Sicilia, secondo le ricette tradizionali. In ogni punto ristoro troverai menù pensati appositamente per i più piccoli.
Palermo può vantare una storia millenaria e un ruolo da protagonista nel Mediterraneo. Se visiti questa città in estate, ricorda che Mondello è la sua spiaggia, celebre per il suo mare limpido; ma vi sono anche Addaura, Punta Raisi e Capo Rama, solo per citare alcune delle più famose e frequentate. Se visiti quest’antica città non dovi perdere attrazioni come Ballarò, i Quattro canti, la fontana Pretoria, la chiesa della Martorana, la chiesa di San Cataldo, la cattedrale, la Cappella Palatina.