Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Tratta: CagliariPalermo

Nave Cagliari Palermo: Costo biglietti, offerte e orari traghetti

Organizza il tuo viaggio in Sicilia prenotando il traghetto Cagliari – Palermo.

Come prenotare il traghetto Cagliari Palermo

Per prenotare la tua nave veloce da Cagliari a Palermo, non dovrai fare altro che compilare tutti i campi del comparatore online di traghetti per la Sicilia, scegliere fra le offerte delle varie Compagnie e completare l’acquisto al costo del biglietto più basso, scopri tutti i prezzi. Se vuoi avere più informazioni sulle tariffe Cagliari Palermo, contatta il nostro call center al numero +39 0565 960130.

Durata tratta Cagliari Palermo: tempi, frequenza e orari navi veloci

La compagnia di navigazione Grimaldi Lines collega i porti di Cagliari con Palermo. Il tempo di percorrenza previsto per raggiungere la vostra destinazione è di circa 12 ore.

Imbarco auto a Cagliari: regole per bagagli e animali a bordo

Se vuoi imbarcare un’auto sul traghetto per la Sicilia, dovrai arrivare circa 2 ore prima al porto di Cagliari e seguire le procedure di imbarco dello staff di bordo. Potrai lasciare i bagagli nel portabagagli della macchina oppure potrai portarli con te a bordo, ma ricordo: è consentito un solo bagaglio a mano. È consentito portare animali a bordo, ma solo se viaggiano con un regolare titolo di viaggio e vaccinazione medica.

Compagnie di navigazione tratta Cagliari Palermo

La tratta Cagliari – Palermo è servita da alcune delle migliori compagnie italiane di navigazione, come la Grimaldi Lines, che vanta anni di esperienza.

Caratteristiche e servizi del traghetto Cagliari Palermo

La Grimaldi Lines ha dedicato particolare cura al servizio di ristorazione per garantire un’offerta all’insegna dell’alta qualità. I menù del ristorante e del self-service propongono piatti preparati con prodotti tipici di Sardegna e Sicilia, secondo le ricette tradizionali. In ogni punto ristoro troverai menù pensati appositamente per i più piccoli.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Palermo

Palermo può vantare una storia millenaria e un ruolo da protagonista nel Mediterraneo. Se visiti questa città in estate, ricorda che Mondello è la sua spiaggia, celebre per il suo mare limpido; ma vi sono anche Addaura, Punta Raisi e Capo Rama, solo per citare alcune delle più famose e frequentate. Se visiti quest’antica città non devi perdere attrazioni come Ballarò, i Quattro canti, la fontana Pretoria, la chiesa della Martorana, la chiesa di San Cataldo, la cattedrale, la Cappella Palatina.

I porti della tratta Cagliari - Palermo

Dicono di noi
Le compagnie su questa destinazione
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Metodi di pagamento
Certificazioni